Servizi di vigilanza e sicurezza non armata. Tel. 3332093344 Email: info@gsk-security.it

Vigilanza notturna privati

Vigilanza notturna privati

Vigilanza notturna privati

La vigilanza notturna per uso privato (o sorveglianza notturna) è un servizio fondamentale per ridurre il rischio di atti illeciti e permettere un intervento immediato delle forze dell’ordire qualora ce ne fosse necessità.
 

La vigilanza notturna per uso privato (o sorveglianza notturna) è un servizio fondamentale per ridurre il rischio di atti illeciti e permettere un intervento immediato delle forze dell’ordire qualora ce ne fosse necessità.

La vigilanza notturna è un’attività di custodia eseguita da personale autorizzato, assunto da un istituto di sicurezza privata, che può essere dotato o meno di armi per la difesa individuale.

Nel caso di Guardie non armate, ci troviamo difronte ad un forma di vigilanza passiva. Lo scopo principale del servizio di sicurezza notturno non armato è quello di monitorare sul corretto svolgimento delle attività operative o della situazione dello stabile sorvegliato per agire sia come deterrente verso malintenzionati, sia come intervento di allarme immediato attuando le procedure stabilite con il cliente.
 

Come si svolge il servizio di vigilanza notturna

Controllo dei beni immobili privati;

Sorveglianza degli ingressi principali, delle entrate e uscite di sicurezza

Controllo e monitoraggio dei parcheggi e delle aree circostanti

Ispezione di aree riservate, interne o esterne

Protezione dei soggetti che vivono nell’abitazione sorvegliata

 

In cosa consiste il pattugliamento

  • In un arco di tempo prestabilito durante la notte, la Guardia  incaricata del servizio esegue un’ispezione nella zona dell’abitazione e nelle aree limitrofe, come parcheggi e luoghi di ritrovo potenzialmente pericolosi, soprattutto se, ad esempio, il condominio o l’abitazione pattugliata sono ubicati in zone ad alto rischio criminalità;
  • Controllo generale della struttura, con particolare attenzione alle vie d’accesso, che possono essere gli ingressi dei locali, le porte, gli infissi esterni e le finestre. Nel caso in cui il personale riscontri delle anomalie nelle vie d’accesso è tenuto a comunicarlo tempestivamente via radio così da richiedere gli opportuni interventi da parte delle forze di polizia;
  • Il pattugliamento può essere eseguito sia internamente che esternamente alle strutture sorvegliate, a patto che siano aree facilmente accessibili e circoscritte alla zona da pattugliare.


Zone ad alto rischio criminalità

Minacce e Ricatti

Rapporti privati pericolosi o legami passati con associazioni criminose, pericolose o ai limiti della legalità

Richiedi informazioni

I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori.


1+1=

I tuoi dati saranno trattati in base alle norme vigenti in materia di privacy.
(Leggi il documento sulla privacy)

CONTATTACI PER INFORMAZIONI SUI NOSTRI SERVIZI

SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

CONTATTACI SUBITO